IL GRUPPO: CK Hutchison

Una lunga storia fatta di grandi successi

Il viaggio che ha portato 3 Italia a divenire un punto di riferimento nel mondo della comunicazione mobile inizia nel 2000, quando il marchio entra a far parte di una delle più importanti società quotate alla borsa di Hong Kong e tra le prime 500 compagnie nella classifica Fortune, la CK Hutchison Holdings Limited. Questo grande gruppo dalla caratura internazionale ha fatto di tecnologia e innovazione il proprio motto, assicurandosi così i successi e riconoscimenti in ognuna delle sei diverse aree di business in cui opera: retail, telecomunicazioni, energia, infrastrutture, porti e altri investimenti.

le aree di business di
ck hutchison nel mondo

Telecomunicazioni

CK Hutchison è leader nel settore delle telecomunicazioni, nei servizi di trasmissione dati e pioniere della tecnologia a banda larga. Le nostre operazioni comprendono telefonia mobile, telefonia fissa, banda larga e servizi di connettività internazionale in 11 paesi in tutto il mondo.

CK Hutchison, pioniere delle bandalarga, è leader nelle telecomunicazioni e nei servizi di trasmissione dati.

le aree di business di
ck hutchison nel mondo

Servizi portuali

CK Hutchison è leader nel settore portuale, con una forte presenza in cinque dei dieci porti più trafficati del mondo.I nostri interessi comprendono 48 porti in 25 paesi.

La società svolge un ruolo primario nel settore portuale mondiale, con interessi in 48 porti in 25 paesi.

le aree di business di
ck hutchison nel mondo

Energia

Il settore Energia comprende il 40.18% del GruppoHusky Energy Inc, una delle principali società di energia e del settore energetico integrato del Canada.

Il settore comprende il 40.18% del Gruppo Husky Energy Inc, leader canadese nel settore energetico.

le aree di business di
ck hutchison nel mondo

Infrastrutture

Questa divisione di CK Hutchison include una gamma diversificata di investimenti nell’ambito delle infrastrutture energetiche, di trasporto, idriche, smaltimento rifiuti, energia da rifiuti, leasing di aeromobili ed altre attività connesse.

Una gamma diversificata di investimenti: infrastrutture energetiche, di trasporto, idriche, smaltimento ed energia da rifiuti, leasing di aeromobili.

le aree di business di
ck hutchison nel mondo

Retail

Il marchio A.S. Watson di CK Hutchison è uno dei più noti e affermati nomi commerciali in Asia. Spaziando in settori quali salute, bellezza, supermercati ed elettronica di consumo, i nostri interessi commerciali comprendono oltre 12.400 punti vendita in 22 paesi in tutto il mondo.

Salute, bellezza, supermercati ed elettronica di consumo: siamo presenti in 12.400 punti vendita in 22 paesi.

le aree di business di
ck hutchison nel mondo

Altri investimenti

Oltre ai rendimenti in finanza e dagli investimenti, il Gruppo ha anche interessi nelle società: Hutchison Whampoa (Cina), Hutchison Cina MediTech, CK Life Sciences, Gruppo TOM, Hutchison Water e Marionnaud.

Il Gruppo ha interessi nelle società Hutchison Whampoa (Cina), Hutchison Cina MediTech, CK Life Sciences, Gruppo TOM, Hutchison Water e Marionnaud.

I vantaggi di far parte di una Holding Internazionale

Attiva in più di 50 paesi, CK Hutchison è una delle più grandi società quotate alla borsa di Hong Kong contando 270,000 dipendenti e un fatturato pari a 41 miliardi di USD. Grazie al supporto e alla solidità finanziaria della holding, 3 Italia spicca il volo, affermando così il proprio carattere avanguardistico e raggiungendo importanti obiettivi.

41

Mrd di Dollari

+50

Paesi nel mondo

270k

Dipendenti

1983: Comunicare con il mondo

Corre l'anno 1983: è in questo momento che la CK Hutchison fa capolino nel mondo delle telecomunicazioni mobile, cominciando a mettere le basi per quello che si rivelerà un successo su scala mondiale.

All'interno delle sei aree di business in cui la holding è attiva, il settore delle telecomunicazioni riveste infatti un ruolo fondamentale: il marchio Hutchison Asia Telecommunications (HAT) vanta una presenza capillare in Indonesia, Vietnam e Sri Lanka, mentre i brand 3 e 3 Group Europe rispondono alle esigenze di milioni di clienti nelle regioni cinesi di Hong Kong e Macao, in Italia, Regno Unito, Svezia, Danimarca, Austria e Irlanda.