La mission del canale smart

Il nostro DNA: un’alchimia che abbraccia persone e tecnologia

Il canale degli Smart Agent business di 3 Italia nasce ad aprile 2007. Fin da subito è impegnato nell’ascolto del cliente per offrire consulenze e soluzioni su misura. Per soddisfare le esigenze e i desideri dei propri clienti, 3 Italia impegna le proprie energie nella realizzazione di un punto di convergenza tra telecomunicazioni, internet e media, gestibile tramite un unico terminale multimediale, mobile e personale. Per fare ciò, 3 Italia sceglie di mettere in campo la sua squadra migliore, proponendo un mix di competenze e professionalità davvero unico.

I mercati sono conversazioni: la nostra mission è creare una sinergia tra mobile e digital

Innovazione

L'innovazione è la chiave del futuro: proporre la soluzione giusta al momento giusto può determinare delle vere e proprie rivoluzioni tecnologiche e culturali; 3 Italia lo sa bene: il carattere fortemente innovativo del brand si rivela in tutti i prodotti e nei servizi che ne hanno descritto storia e i successi.

La costruzione della rete UMTS, l'introduzione del videofonino, la trasmissione della prima TV digitale Mobile al mondo e il lancio dei servizi 4G LTE hanno cambiato il volto delle telecomunicazioni italiane e internazionali.

Tecnologia

Essere un gruppo leader significa saper investire, fare ricerca, creare, dare fiducia alla curiosità che si fa motore e ispirazione di un'intera visione imprenditoriale. 3 non è solo al passo coi tempi, li precede.

I prodotti Wi-Fi di nuova generazione e la completa trasformazione in full IP delle dorsali di trasporto e backhauling garantiscono ai clienti strumenti e infrastrutture all'avanguardia, proiettati verso i bisogni del domani.